Estetica Corpo

I nostri trattamenti dai massaggi, alla pressoterapia, al dimagrimento localizzato sono tutti provati per la loro efficacia

Grazie alla nostra esperienza scegliamo solo i trattamenti migliori e le marche più affidabili per non avere sorprese e per rendere i nostri clienti sempre soddisfatti con i migliori risultati.

Body Control

La consulenza delle nostre professioniste vi aiuterà a capire quali trattamenti potrebbero migliorare l'aspetto del vostro corpo: rassodare, dimagrire, rivitalizzare, rilassare ... cosa è meglio per il vostro benessere?

Dimagrimento Localizzato

Grazie all’utilizzo all’apparecchiatura THERMO TRIM si agisce direttamente sulle zone adipose: attraverso delle fasce di silicone che vanno applicate sulle zone da trattare, vengono emessi dei raggi infrarossi che fanno innalzare la temperatura interna. L’incremento di calore favorisce l’aumento della circolazione sanguigna e di conseguenza anche del processo di metabolizzazione e combustione dei grassi, permettendo inoltre lo smaltimento delle tossine.

Per ottenere dei buoni risultati è necessario ripetere il trattamento per più sedute: il ciclo di trattamenti da seguire verrà stabilito con precisione in seguito ad un’analisi della figura e predisponendo una scheda precisa del percorso da intraprendere.

Grazie a questo trattamento si recupera rapidamente l’armonia delle forme perché la sua azione si concentra sui punti critici: il dimagrimento localizzato permette infatti di perdere centimetri importanti nelle zone più critiche.

Pressoterapia

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici.

Le apparecchiature per la pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido interstiziale, attivando la circolazione venosa e depurando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa.

 

Elettrostimolazione - Ginnastica Passiva

L'elettrostimolazione consiste nell’applicazione su gruppi muscolari ben definiti di elettrodi collegati ad uno stimolatore elettrico. Questa stimolazione fa contrarre involontariamente il muscolo prescelto facilitando la circolazione dei vasi sanguigni e  rendendo la parte più tonica. 

È consigliato associare dell'attività sportiva per mantenere i risultati a livelli ottimali.

 

Prendiamoci del tempo per noi

Prendiamoci del tempo per il nostro benessere

 

Dal martedì al venerdì

ORARIO CONTINUATO

dalle ore 9.00 alle 19.00.

 

Sabato  aperto

dalle ore 9.00 alle 16.00.

 

Giorno di chiusura: lunedì.