Massaggi

Circolatorio

Il massaggio circolatorio ha finalità sia estetiche, volto a mantenere l'elasticità dei tessuti e a prevenire l'invecchiamento, che curative,  rilassa le fasce muscolari riducendo lo stress. Coadiuva la cura per la pressione alta, l’insonnia, l’emicrania, è ottimo per problemi digestivi e contro la stitichezza, per le artriti, le distorsioni, i reumatismi, le lombalgie e la sciatica.

Le manovre vengono eseguite in modo da favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico.

E' composto di molte manovre, ma principalmente si basa sull'impastamento, una manualità che agisce sul sottocute, smobilizzando gli accumuli adiposi e sui vari tipi di sfioramento, che indirizzano il sangue a scorrere nella giusta direzione.

Migliora l'aspetto della pelle e tende a rinforzare le pareti dei capillari.

Linfodrenante

Questo tipo di massaggio ha lo scopo di drenare i liquidi lungo i vasi linfatici , fino alle ghiandole linfatiche, che provvedono ad eliminarli attraverso l’apparato renale.
Con un ciclo di sedute di massaggio linfodrenante è possibile stimolare la circolazione linfatica e il tono muscolare ottenendo così la sensibile riduzione dei noduli connettivi-adiposi. I migliori risultati si ottengono combinando il massaggio a dieta (sotto il controllo del medico) e attività motoria.

Antistress

Questo massaggio aiuta ad eliminare la fatica, alleviare dolori muscolari, rilassare, preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni, stati di stress e fatica.
Il suo scopo principale è quello di fornire benessere e distensione. Il massaggio aiuta ad alleviare stress e fatica e ci fa sentire coccolati. Le zone del corpo in cui si accumulano le tensioni possono essere molteplici: dalla testa al collo, dalle braccia alla schiena fino ai piedi. Grazie al massaggio aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna, stimola il flusso di energia e contribuisce a produrre una sensazione di intensa vitalità. Il massaggio rilassante calma la mente, stimola e riattiva le funzioni vitali dell'organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora la circolazione e la respirazione, favorisce il sonno e diminuisce lo stress.

Myo Articolare

Questo massaggio aiuta a sbloccare le articolazioni, a renderle  più flessibili per compiere alcuni movimenti in tutta facilità. Ottimo anche per chi ha problemi di cervicale. Viene eseguito mobilizzando con specifiche tecniche le articolazioni (scapolo omerale, meta carpale, cervicale,...).

Favorisce il corretto equilibrio statico e posturale del corpo.

Prendiamoci del tempo per noi

Prendiamoci del tempo per il nostro benessere

 

Dal martedì al venerdì

ORARIO CONTINUATO

dalle ore 9.00 alle 19.00.

 

Sabato  aperto

dalle ore 9.00 alle 16.00.

 

Giorno di chiusura: lunedì.